lunedì 12 novembre 2007

Sfogo

Scrivere col sangue
la mia protesta
contro il mondo
sui muri dell'ignoranza,
urtare i vostri sguardi
curiosi e penetranti,
colmi d'ironia e scherno
verso di me,
stringere il collo
di chi mi odia
e urlargli in faccia
la mia ira,
correre incontro alla
folla
senza temere nessuno,
senza remore nello spingervi
e farvi cadere per terra,
gridare nel silenzio
il mio nome,
ridere su ogni vostra ipocrisia,
voi mentitori,
maschere con le gambe,
voi bocche che proferite
parola solo per sentito dire,
voglio piangere liberamente
senza sentirmi giudicato
solo perchè sono un uomo.
Tutto questo voglio fare
per urlare in faccia
a quella meretrice
che si fa chiamare vita
che io ci sono.


Buona serata a tutti....


1 commento:

Unknown ha detto...

che profonde dolciamare parole...
e quanta energia..
ma dove la tenevi nascosta??

ps. come stai??
baciooooooooooooo