domenica 2 novembre 2008

Il grande acquisto

signori e signore buongiorno a tutti!
approfitto di questo mio spazio nell'etere per darvi degli aggiornamenti su di me..dai non fate i timidi lo so che tutti i giorni venite qui sl blog e continuate a dare l'aggiornamento ed ogni volta che non trovate un nuovo post la notte non dormite sonni tranquilli!
e allora, siccome sono una brava persona mi sento di raccontarvi un po' cosa sto facendo così almeno ve ne state belli tranquilli e ricominciate a dormire sereni...
diciamo che gli aggiornamenti più rilevanti ve li posso dare sul lato chitarra...ebbene sì sto cercando di impegnarmi per diventare almeno almeno come questo qui ma datemi ancora qualche mese e gli dò una pista a quello...beh qualche mese..facciamo pure qualche millennio ^_^ (ma mica perchè non sono capace eh..perchè suono l'acustica e non la chitarra classica ^_^)
comunque a parte gli scherzi sto cercando di migliorarmi il più possibile..intanto sto imparando a suonare una canzone dei Kansas che si intitola "Dust in the wind" perchè mi piace una cifra l'arpeggio che l'accompagna...
ma, per dare una spiegazione al titolo del post vi dico anche che mooooolto ma mooooolto probabilmente farò il fatidico acquisto..darò una compagna di giochi alla mia ormai mitica Trilly: comprerò una nuova acustica..tempo di mettere via un po' di soldini..tutti quelli che leggono questo post e si sentono di darmi consigli per gli acquisti si sentano liberi..ovviamente tenete presente che suono da tre,quattro, massimo cinque anni e che non ho disponibilità di spesa illimitate..cerco una buona chitarra con un bel suono, una buona usabilità ma che non mi trovi costretto a vedere gli organi per acquistarla ^_^
dai..adesso vi lascio in pace così vado a farmi una suonatina e cerco di migliorarmi ancora, dato che di margine ce n'è!

Nessun commento: