lunedì 24 novembre 2008

Manzanilla Food live @ Paprika e risultato concorso

eccomi di nuovo qui!
come qualcuno saprà (e quelli che non lo sanno lo scoprono adesso) questo blog finora aveva una sola band di riferimento...i mitici RGM....
ma da sabato, dopo la mitica esibizione live al Paprika questo blog diventa ufficialmente fan dei Manzanilla Food (questo è il link a myspace ma non sono sicuro sia corretto..chiederò conferma ai membri del gruppo)
divento fan perchè sabato sera dall'esibizione ne sono uscito davvero soddisfatto...ho visto un bel gruppo con una bellissima presenza scenica, degli ottimi componenti sotto tutti i punti di vista sia musicali sia in quanto a presenza scenica dove la parte del leone la fa la cantante che ha una carica ed una padronanza della scena che secondo me sono stati davvero fenomenali...
complimenti ancora ai Manzanilla Food!!!
per chiudere invece vi dò un aggiornamento rispetto al concorso di poesia di cui è stata pubblicata la classifica ufficiale..la mia poesia si è classificata 34esima (con 13 voti ^_^)e quindi ringrazio tutti quelli che mi hanno votato..grazie mille!
ora torno ad esercitarmi con la chitarra mica che in u futuro ci scappi una partecipazione del Marza (che sono io) come seconda chitarra negli RGM o nei Manzanilla ^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marco! :)
Ti ringrazio anche quì sul tuo blog per la partecipazione e per le righe che ci dedichi, sono sempre grandi soddisfazioni sapere che quello che facciamo piace ed è passibile addirittura di eventuale fan-club!
Il link al MySpace è giustissimo, ed ora appena ho unpò di tempo mi tuffo nelle tue poesie... chissà magari ci scappa una collaborazione per un testo ;)
Ciaoooooo! A presto! ManzaSaluti
Nasty

Unknown ha detto...

Uella!!!
benvenuta!
occhio alle mie poesie eh..alcune sono da tagliarsi le vene ^_^