sabato 5 gennaio 2008

Buon anno a tutti

Ecco il primo post dell'anno..
vi sono mancato? Beh in effetti dovrei mancarvi..è da un mese e più che non mi faccio vivo qui..
inizio a pensare che non viviate poi con tutta quest'ansia l'aggiornamento di questo blog ^_^
beh comunque innanzitutto volevo agurare a tutti voi un felice anno nuovo (ehm...vi ricordo che il 2008 sarà bisestile quindi fate voi -_- )
spero che vi siate divertiti in questo intermezzo vacanziero..io mi sono divertito molto e sono stato molto bne..
ma ecco che ora mancano solo un pasio di giorni all'ora X..si ricomincia..
veramente...non è un gran periodo quello che sto atrraversando..un periodo di dubbi e di voglia di scegliere..ma chi mi conosce davvero sa che non sono proprio la persona adatta a prendere delle decisioni in tempi rapidi..
ho bisogno del mio tempo..voglio riflettere..
poi però mi ritrovo a riflettere più del dovuro e alla fine si conclude sempre con un nulla di fatto..
è sempre successo così nella mia vita, a parte rarissime ma davvero rarissime eccezioni..
bah che brutte cose...
penso che, se è vero come è vero che a me le poesie vengono fuori nei massimi momenti di depressione, beh allora nel 2008 secondo me va a finire che scrivo un libro...
della serie che la Divina Commedia mi fa un baffo ^_^
vi starete dicendo, arrivati a questo punto, "iniziamo bene eh marza...ehmmm com'è che si faceva a cancellare un sito dai preferiti? (perchè mi avete messo tra i preferiti vero?)"
ma come faccio a darvi torto..anzi posso benissimo darvi torto perchè se rileggete i primi post di questo blog ero stato onestissimo..vi avevo avvisati tutti...ve l'avevo detto che avrei usato questo spazio virtuale per fare outing no?
certo voi tutti all'inizio avrete pensato che si trattasse delle solite frasi fatte, che in realtà non sarebbe stato così..e invece già dai primi post avete avuto il sentore che sarebbe stato tutto vero...e a distanza di qualche mese...
ne avete la conferma...e come nei migliori film: alla fine ne rimarrà uno solo...io
ora vi mollo dai...vi lascio con il proposito per il nuovo anno..scrivere più spesso...è inaccettabile che un blog si aggiorni una volta al mese...
ciao a tutti...a presto
c'avevate creduto eh..e invece ecco che vi propino du poesielle...sì sì..non si scappa...tranquilli tranquilli...sono sei righe in totale...

Schiavo delle abitudini
fisso il sole al tramonto.
E si chiudono gli occhi.

sono stato di parola vero? ed ora la seconda ed ultima per oggi

Un grido squarcia
la voce del buio.
L'acqua che scorre.


Nessun commento: