lunedì 10 novembre 2008

Concorso finito aspettiamo i risultati

Siccome so che eravate lì che scalpiatavate e non aspettavate altro che questo giorno vi dò il mitico: "Stop alle telefonate"
cavoli è da quando sono nato che sogno di poterlo dire...e finalmente ce l'ho fatta!!!!
comunque..tutto questo stop alle telefonate per dire che il concorso di poesia a cui stavo partecipando si è concluso oggi e al link che vi ho appena messo potete vedere la classifica..
come potete vedere sono al momento sono 34° con ben 13 voti ^_^
ringrazio tutti quelli che mi hanno votato mentre per a quelli che non hanno votato dico già che non saranno con me sulla biga mentre mi porteranno in trionfo con la corona d'alloro fino al più alto colle di Roma dove le genti canteranno le mie lodi ^_^
vabbè dai...adesso aspettiamo le classifiche definitive e vi dirò la situazione definitiva..ciao ciao!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo blog, è molto simpatico ed interessante.
H.

http://vivizen.blogspot.com/