martedì 19 febbraio 2008

Ed il blog del marza decolla

Ehilà..
ciao a tutti..come vi va la vita? tutto bene? io esco da una settimana alquanto stressante mentre questa sembra essere iniziata bene...ma non facciamoci prendere da facili entusiasmi...
vi scrivo giusto per dirvi una osa...signori e signore il blog del marza (che per chi non lo sapesse sono io ^_^) vola e conquista l'Europa...
eh sì..perchè dopo la Spagna, nello specifico Sabadell (terra di Monika e Luis, anzi lui è di Buenos Aires, che ringrazio per avere visitato il blog e che saluto con affetto)
giusto ieri ho registrato un accesso dal Regno Unito..non chiedetemi chi sia perchè davvero non lo conosco e giuro di non averlo pubblicizzato io in quel caso..

forse qualcuno è stato attratto dalla poesia di Sharon Olds..bene bene...vuol dire che da adesso in poi devo pensare globale ^_^

che soddisfazione...non parliamo dell'Italia poi..
praticamente si sono collegati da tutta Italia: il blog del marza unisce l'Italia..il blog senza frontiere..

bene..anche oggi ho avuto il mio momento di gloria..e che dire..nulla..se volete rispondere ai miei post con dei commenti sentitevi liberi..anche in Spagnolo..scrivete come volete..sentitevi liberi!
ora davvero non so cosa scrivere..ah ecco..siccome qui sta arrivando un po' di gente nuova facciamo una cosa..vi spiego alcune cose sul blog:

  • spesso quando scrivo parlo usando la seconda persona plurale..dico "come state, come vi va" e cose del genere...non mi riferisco a nessuno in particolare ma semplicemente a tutti voi che leggete (capito Anto?)
  • uno dei motivi per cui è nato questo blog è perchè volevo farvi leggere le mie poesie..quelle che mi vengono di volta in volta oppure quelle che ho già scritto..in più posto anche poesie di altre persone..come riconoscerle dalle mie? beh innanzitutto perchè sono belle ed in seconda analisi perchè alla fine della poesia trovate indicato l'autore (vedere quella di Sharon Olds o di Ligabue e le altre)
  • alla fine di ogni post trovate i cosiddetti "tag" o etichette...praticamente è un modo per dare dellle categorie ai post e poterli raggruppare e visualizzare facilmente..ad esempio..mettiamo che vogliate leggere tutti i post che hanno a che fare con la poesia..basta che cliccate su un qualsiasi tag "poesia" e vi si apre una pagina con tutti i post taggati conme "poesia"
se ci fosse qualcosa che non vi è chiaro domandate pure...
adesso vado a mangiare..
ciao a tutti....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hi hi hi e ti sei preoccupato pure di dare delucidazioni ad una semplice battuta ironica..certo ke si davvero forte..ha ha ha

Unknown ha detto...

ehm...ops...non avevo mica capito che era una battuta Anto...
però vedo che frequenti il blog..brava brava...
a presto!