domenica 24 febbraio 2008

Il bruchino

Attenzione: il seguente post contiene tutta la demenza di cui l'autore è a disposizione quindi prendetelo per quello che è, cioè una pirlata ^_^


Signori e signore il blog sta avendo un successo increibile ^_^
non è vero eh però lo dico per fare marketing di me stesso..
ora siccome ho ricevuto degli spunti da persone della compagnia relativamente ala menosità di questo blog...
signori e signore...è arrivato il grande momento...
vada per le mie poesie, vada per le canzoni che ogni tanto vi faccio leggere, vada per le poesie di autori seri e veri che ogni tanto vi posto...
vada tutto..ma ogni tanto ci vuole una sferzata di stupidate..
e quindi (ringraziando Diego che mi ha fatto tornare in mente questa mia opera) stamattina ho rispolverato un vecchio video che avevo fatto..un video verità..un video di denuncia della situazione degradante a cui sono sottoposti gli animali del circo Marza (come non lo conoscete?!?)
e così anche io adesso mi rendo fautore della conoscenza globale ed ho caricato un video su youtube...
sì..perchè non se ne può più...qui in Italia l'informazione non gira e grazie a youtube anche noi, dal basso, possiamo fare informazione...
e così...dopo il V-day di Beppe Grillo, dopo l'intervento di Beppe Grillo all'assemblea degli azionisti Telecom...dopo la verità..ma tutta la verità sulla Galleria Adige Garda...dopo evil eye...
dopo questi ed altri eventi che stanno segnando la nostra storia ecco il momento del mio contributo alla diffusione del dramma degli animali...ecco a voi...

il bruchino ed il coniglio

E adesso via libera agli insulti nei commenti..
ciao a tutti e tanti auguri ad Alessia che ieri ha compiuto 19 anni..auguri!


Nessun commento: