sabato 15 marzo 2008

Buon compleanno a me

ehilà,
ciao a tutti..come vi va?
io non me la passo male a parte i soliti casini, grazie mille..
oggi non scrivo con un idea in particolare..sono qui davanti al pc e mi va di dirvi cosa sto facendo..
in questo momento sto ascoltando Hallelujah cantata da Elisa..niente male..
nel frattempo dato che settimana scorsa, o un paio di settimane fa, è arrivata finalmente la ristampa di "Nelle terre estreme", l'ho comprato e lo sto leggendo...
così come il film anche il libro mi sta piacendo molto..se possibile anche di più..
tranquilli che appena lo finisco penso che avrò di che trarne citazioni e vi metterò al corrente..
ah..giusto per ricordarvelo..l'11 Marzo ho compiuto 26 anni..grazie a tutti per gli auguri ^_^
sto anche imparando a fare "senza parole" di Vasco con la chitarra..sempre se vi può interessare...
cosa ancora più bella..da quando la Patry per il mio compleanno mi ha regalato una bicicletta bellissima adesso tre giorni su cinque vado al lavoro in bici..troppo bello...
vabbè dai..ve l'avevo detto che scrivevo senza un motivo oggi...
quindi smetto di fare melina e vado a prepararmi per uscire..
ciao a tutti..e per concludere in bellezza...un Haiku di Kobayashi Issa

In questo mondo

anche la vita della farfalla

è frenetica.

Nessun commento: