sabato 29 marzo 2008

Raccolta di poesie

ciao a tutti,
oggi vi offro un'opportunità che non potrete perdervi per nessuna ragione al mondo..
ho creato un pdf versione libricino A5 con "tutte" (tra virgolette perchè non è che siano poi così tante) le poesie che ho scritto finora...
spero vi piaccia l'iniziativa e spero ovviamente che ognuno di voi trovi la sua personale poesia..quella che in qualche modo gli suscita qualcosa o che gli ricordi qualcosa in particolare...
ovviamente sentitevi liberi di usarle come volete..scrivetele sui muri, sui diari...
tranquilli non mi sto gasando..chi mi conosce sa che lo sto dicendo giusto per riempire qualche riga in più ^_^
comunque...cliccate sul link qui sotto se volete scaricare il libricino...e se volete commentare sappiate che qui c'è libertà assoluta di parola..
qualsiasi commento è gradito..ache gli insulti tranquilli...vabbè...cliccate sul link dai..fatelo per me...il titolo è questo...cliccare per scaricare...

L'uomo che cammmina nell nuvole

ovviamente se ne scriverò altre, quando ne avrò accumulate abbastanza, ci sarà la seconda edizione della raccolta che avrà sempre lo stesso titolo ma a cui aggiungerò le nuove poesie...
ciao a tutti..alla prossima...

2 commenti:

Unknown ha detto...

ehi.. lo sài che qnd posso passo.. ;)
come stai?

Complimenti per la profondità delle tue nude parole.
La mia preferita? Dentro te il buio dell'anima.
Molto belle anche Eppure Vivo, e Scrivere col sangue
continua a scrivere.

Unknown ha detto...

grazie mille dei complimenti..
quando puoi passa e lascia il segno ^_^
ciao ciao!!!