sabato 5 aprile 2008

Un piccolo aggiornamento

ciao a tutti...
oggi non vi voglio rubare troppo tempo..
voglio solo ringraziare tutti quelli che hanno scaricato la mia mini raccolta di poesie..spero vi sia piaciuta..
a proposito della raccolta vi sarete accorti che alla vostra sinistra sopra il bannerino di Ubuntu e delle distro wars adesso è apparsa un'immagine...
i più astuti di voi si saranno accorti che si tratta della copertina della raccolta di poesie..
come funziona?
niente di particolare..semplicemente, cliccando sull'immagine verrete rimandati al sito da cui poterla scaricare..
l'ho messa lì così chiunque la volesse non deve cercarsi il link in chissà quale post...
certo..se non ci fosse sotto quel bordino nero con l'indicazione della dimensione sarebbe di sicuro più bella da vedere ma le mie scarse conoscenze di html non mi permettono di più...
vi lascio adesso dai..
ciao ciao!

P.S.: a grande richiesta del pubblico presto caricherò su youtube il mio video del teletrasporto...

P.P.S.: grazie all'aiuto di giardo è scomparsa l'indicazione della dimensione sotto l'immagine..direi che sta meglio no?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per togliere la scritta nera sotto l'immagine basta caricare nuovamente l'immagine su imageshack selezionando l'opzione "remove size/resolution bar from thumbnail?"...

Inoltre ti volevo informare della nascita di un nuovo sito (creato da me) per la pubblicazione di news riguardanti il mondo di linux e dell'open-source... tramite questo portale le tue notizie avranno più visibilità nei motori di ricerca e, allo stesso tempo, l'utente interessato al tuo articolo verrà immediatamente reindirizzato al tuo sito per leggere l'articolo direttamente dal blog dell'autore...

Tutto questo lo puoi trovare su I Love My Tux (http://ilovemytux.netsons.org) in cambio di un piccolissimo antipixel (opzionale) da inserire sul tuo blog...

Se sei interessato... Sei il benvenuto! :D

Unknown ha detto...

grazie mille del consiglio per l'immagine..
ora cerco di metterlo subito in pratica...
avevo letto sul tuo blog di questo nuovo aggregatore solo che io non scrivo molto in merito all'opensource..quindi credo di non essere molto utile no?

Anonimo ha detto...

Beh... Nel caso ti dovesse scappare un articolo sappi che sei il Benvenuto! :D

Unknown ha detto...

ok quindi mi stai dicendo che posso aderire solo se scrivo in merito all'argomento opensource e linux..
beh mi sembra corretto...
nel caso dovessi fare una cosa simile anche per blog generici aderirò ipervolentieri...
ciao ciao!