lunedì 1 ottobre 2007

Cambiamo registro dai...

Inizia oggi la mia ultima settimana da stagista...
la settimana che si è chiusa è stata un po' travagliata
anche se sabato è andato tutto bene e ci siamo divertiti...
anche lei sembrava divertirsi e questo ci ha fatto piacere..
è stato bello...
oggi non ho molto da dire..sì succede anche a me...

beh non saprei come intrattenervi quindi voglio solo linkarvi un video..
che in realtà non è altro che un audio con sullo sfondo un'immagine idiota..
volevo caricarvi l'mp3 da scaricarvi ma sembra che non si riesca qui..
quindi ho trovato questo video..l'immagine di sfondo è davvero odiosa..
quindi fate finta di non vederla e cercate di ascoltare solo l'audio..

quello che sentirete è Andrea Bocelli che, ospite in studio alla trasmissione radiofonica di Fiorello,
recita una poesia davvero esilarante "L'uccello in Chiesa"...

ah una cosa...
ho notato che non è così intuitivo ed immediato per tutti ^_^
quindi ci tengo a spiegare una cosa..quando metto un link ad un video normalmente lo "maschero" all'interno del testo..ad esempio poco sopra se cliccate sul titolo della poesia vi si apre youtube...stessa cosa sotto per la preghiera del clown o la canzone di Ligabue...

adesso vi lascio dai...
in settimana penso che posterò un'altra delle mie poesie...
spero di avere dei ritorni in merito...
spero anche di avere il tempo di farlo perchè in questi giorni devo compilare il libretto di tirocinio
e penso mi porterà via del tempo...
comunque spero di fare in fretta e di avere dek tempo...
ciao a tutti per oggi,
Marco.

1 commento:

kprinces ha detto...

sto ancora ridendo..
b-e-l-l-i-s-s-i-m-o

ps. t ho aggiornato i miei commenti ;)

bacio