venerdì 29 agosto 2008

Dedicato a te

Dedicato a te
che sei capace
di farmi sentire grande
tra le tue braccia,
che sai sempre
quando è il momento
di non dire niente
e di lasciar parlare un bacio;
dedicato a te
che mi hai donato il cuore
senza volere niente in cambio,
a te che mi hai fatto assagiare
così tante volte il sapore
delle tue lacrime;
dedicato a te
che ti sei stretta a me
e mi hai regalato
il primo vero bacio d'amore;
dedicato a te
che mi insegni chi sono
e che mi hai fatto capire
che posso esistere solo in relazione a te;
a te dedico la mia vita
ed i miei dubbi,
le mie angoscie e le mie gioie,
ti dedico i miei momenti sì
ed anche quelli no;
a te dedico tutto quello che sono,
nel bene e nel male,
i miei pregi ed i miei difetti,
la mia forza e le mie debolezze;
non ho altro da darti se non me stesso.
Dedicato a te.

Nessun commento: