sabato 23 agosto 2008

Ritorno nel tunnel

Signori e signore buongiorno a tutti!!!
oggi vi lascio con poche righe solo per dirvi che ci tengo che sappiate che è successo l'irreparabile!!!
sono rientrato nel tunnel di Magic: The Gathering fantastico gioco di strategia con le carte che tutti voi di sicuro conoscerete benissimo ^_^
infatti da quando sono passato a linux..cioè praticamente da dicembre/gennaio avevo dovuto lasciare perchè il programmino che mi permetteva di giocare on line, il mitico Magic Workstation, non riuscivo più ad usarlo...
ma finalmente, dopo mille peripezie (in realtà semplicemente ho chiesto sul forum di magic e prontamente ho avuto risposta) sono riuscito ad installare tutto tramite WINE e finalmente posso tornare a giocare!!!
chissà che magari non passa da qui qualche appassionato che ha voglia di giocare...nel caso contattatemi pure in msn tanto il mio contatto lo trovate nel mio profilo..oppure potete pure scrivermi una mail (l'indirizzo lo trovate sempre nel mio profilo)
adesso vi lascio e vi dò appuntamento al più presto...
ah ma comunque non crediate che smetterò di tormentarvi con le mie poesie eh...ma state scherzando? ^_^
un'altra iniziativa che ho in mente è istituire un fantastico sondaggio per tuttttttttttti i lettori del blog dal titolo "Cosa cambieresti di questo blog"...solo che devo rifletterci perchè se mi lancio in questa cosa e poi nessuno risponde mi deprimo ^_^
adesso è davvero tutto...a presto!

Nessun commento: