sabato 8 settembre 2007

si comincia....

Ed eccomi qui...
finalmente mi sono deciso...prendo il coraggio a quattro mani e faccio il grande passo..
anche io adesso sono un Blogger!!!!

innanzitutto mi presento...per chi stesse leggendo queste righe senza conoscermi

mi chiamo Marco ed ho 25 anni (diciamo pure che sono nato l'11 marzo 1982 così quando tra milioni di anni mi si leggerà si saprà fare il conto di quanti anni ho)

sono laureato in ingegneria ed attualmente sono in fase di fine stage in una clinica privata di cui non faccio il nome....

è il momento di chiedersi perchè aprire un blog..

beh..fin da piccolo ho sempre voluto tenere un diario...
l'idea di donare alla carta bianca ogni mio pensiero, ogni mio timore ed ogni mia emozione ha sempre esercitato su di me un fascino particolare...

ed ecco quindi che nell'era dell'informatica mi viene offerta l'occasione di condividere con gli altri, con la rete i miei pensieri..

nasce dunque questo blog...

sarà un blog semplice semplice..senza intellettualismi....senza nulla a pretendere, come si dice...

semplicemente un "posto" dove racchiudere delle frasi, dei pensieri...
tutto insomma...

per me scrivere è come una catarsi...

da quando frequento le superiori infatti quando c'è qualcosa che mi assilla, quando qualcosa mi rende particolarmente felice...insomma..ogni volta che provo delle emozioni forti,
la mia mano parte e muove la penna su di un quadernino, su dei fogli volanti..insomma...su qualsiasi cosa purchè si tratti di scrivere...

bene..ora chiudo questo primo post e dò a tutti il mio augurio di Buona Vita
sperando che in questa avventura mi accompagniate numerosi...

Marco.

2 commenti:

kprinces ha detto...

una sola parola: grazie .

;)
condivido anch'io la passione dello scrivere pensieri.. è semplicemente stupendo.
In bocca al lupo per questa nuova avventura della tua vita..
beso

Unknown ha detto...

grazie mille prnces ^_^

prima o poi metterò una delle mie poesiole...

spero di trovarti ancora qui anche quel giorno...

ciao ciao!